Resi
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo oppure buono detraibile sul prossimo acquisto con scadenza un anno dalla data di emissione.
Istruzioni per il Reso
- Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo [email protected]. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio articolo, o buono da scalare su un eventuale futuro ordine. Una volta ricevuta la richiesta di reso, PIERO CALZATURE SRL invierà al Cliente una conferma scritta, contenente le istruzioni per il reso.
- La restituzione deve essere effettuata con spedizione a carico dell’acquirente.
- La spedizione del reso deve avvenire entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.
TERMINI E CONDIZIONI
- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
- I resi devono essere spediti a PIERO CALZATURE SRL – VIA DELLE LAME 56 BOLOGNA.
- Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di PIERO CALZATURE SRL. Ci si può accordare telefonicamente al n. +39 051 558680
- PIERO CALZATURE SRL si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.
- PIERO CALZATURE SRL non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.